A Cibus l’Emiliana Taste Italy S.r.l. lancia a marchio GustaMente il primo Tortellino al mondo senza glutine, senza lattosio e biologico: un connubio dei migliori ingredienti dell’eccellenza italiana come il Parmigiano Reggiano DOP, il Prosciutto Crudo di Modena DOP e la Mortadella di Bologna IGP. « Tutti gli ingredienti sono naturali, provenienti dai territori di origine. Taste Italy S.r.l., presenterà in anteprima mondiale a Parma domani in occasione di CIBUS 2016 – International Food Exibition: il Tortellino senza glutine, senza lattosio e biologico, prodotto a marchio “GustaMente”.

Si tratta di una specialità realizzata con una tecnologia unica, nel pieno rispetto della tradizione culinaria italiana.

«Un’eccellenza che non poteva che nascere nella Food Valley emiliana, la patria della pasta sfoglia. – apiega Antonio Montanini – Un risultato ottenuto grazie ad un intenso lavoro di Ricerca e Sviluppo sul prodotto che ha permesso di andare incontro alle nuove esigenze salutistiche del consumatore sempre più attento al proprio benessere. Sarà l’occasione per presentare anche la nuovissima pasta all’uovo non ripiena, senza glutine-biologica, proposta in vari formati, che vanno dalla Tagliatella, alla pasta per Lasagne, alla Gramigna tipica Emiliana e tante altre specialità. Per completare il quadro, sempre a Cibus, Taste Italy S.r.l. presenterà una novità unica nel mercato del salutistico: “Grazie Mamma”, la prima linea Baby studiata specificatamente per i bambini con ingredienti naturali e funzionali a una crescita sana». Tutte le specialità GustaMente potranno essere degustate durante Cibus.